ONE COLA ONE BRETZEL
August 22, 2016

Quando Seba lavorava a Milano un inverno fa presa un pò dalla disperazione gli ho chiesto di abbandonare per un week end la montagna e restare nella nostra bella città per passare un pò di tempo insieme...lui lavora a Milano, il venerdì arriva a Verona cena , partiva per la montagna e lo rivedevo alle 6 della domenica pomeriggio per 3 o 4 ore visto che poi al mattino di lunedì doveva svegliarsi presto per tonare al lavoro...e così devo ammettere che per quanto mi piaccia essere indipendente, sentirmi una quasi single , ognitanto non era proprio il massimo... così calcolatrice alla mano avevo anche fatto due conti sul tempo che veniva dedicato a me ed il tempo che viene dediato alla sua amata montagna...risultato..montagna batteva Roby e di gran lunga.
Mi è così venuta voglia di chiedergli di restare un fine settimana a Verona con me e la sua risposta è stata (dopo una faccia parechhio stupita..)"ti porto a Monaco" ,ma come a Monaco?? io ti chiedo di restare con me nella nostra città per vivercela un pochino e tu vuoi andare in Germania ? ma poi a Monaco dove siamo stati già tante volte ? e poi Monaco neppure mi fa impazzire..mica è Berlino..
E così dopo tanta indecisione, dopo 4 giorni di influenza intestinale, dopo tanti si no forse siamo partiti alle 22.30 abbiamo affrontato pioggia, montagna, strade bloccate per valanga, coda per lavori e alle 4.30 a.m. stravolti siamo arrivati a destinazione..ovviamente con serbatoio secco secco ancora poco e avremmo potuto dormire in auto..
Ovviamente nonostante le mie titubanze, le mie indecisioni è stato un week end anzi ein Wochenende meraviglioso e il nome del mio post?? è dovuto all ordine al bar del mio ragazzo "one cola one bretzel"...per chi sa un pò di tedesco Ohne significa senza.. beh mi ha fatto morir dal ridere,sia me che il cameriere...
e queste sono foto fatte a Monaco in una giornata estiva durante un road trip a Berlino